MUSSOMELI – La Banca di Credito Cooperativo “San Giuseppe” di Mussomeli, nel garantire i servizi per la propria utenza, invita i propri clienti a recarsi allo sportello esclusivamente per le operazioni urgenti e necessarie. Per i prelievi di modesta entità consiglia l’utilizzo del Bancomat e per i pagamenti on line invita all’utilizzo del Relax Banking. Per quanto riguarda orari e modalità: Gli sportelli della Sede Centrale di Piazzale Concordato, in questo periodo, rimangono sempre chiusi; aperti, invece, tutti i giorni, gli sportelli della succursale di Via Madonna di Fatima dalle ore 8:30 alle 13:00. L’agenzia di Acquaviva Platani è aperta solamente il martedì e il venerdì dalle ore8:30 alle 13:00.
Per qualsiasi tipo di informazione si invita a contattare il personale della banca preferibilmente tramite e-mail e in via eccezione telefonicamente
SEGRETERIA: segreteria@mussomeli.bcc.it – PEC: 08975.bcc@actaliscertymail.it
UFFICIO CREDITI: apiazza@mussomeli.bcc.it – Igencorusso@mussomeli.bcc.it
RESP. AG. DI SEDE: fimbesi@mussomeli.bcc.it
RESP. AG. DI CITTA’: prusso@mussomeli.bcc.it
RESP. AG. DI ACQUAVIVA: igeraci@mussomeli.bcc.it
TEL: 0934 951104 – 0934 951185
Per le pensioni di Aprile 2020, sempre per tutelare la salute dell’utenza e dei propri dipendenti la Banca di Credito “San Giuseppe” ha stabilito il seguente calendario:
Mercoledì 1 aprile Dalla A la D
Giovedì 2 aprile Dalla E alla N
Venerdì 3 aprile Dala O alla Z.