Home Cronaca Mussomeli, denunce e multe dei carabinieri in un servizio di controllo

Mussomeli, denunce e multe dei carabinieri in un servizio di controllo

1.834 views
0

Mussomeli – Giro di vite dei carabinieri guardando alla sicurezza stradale. E l’attenzione, in questo caso, si è catalizzata nell’area del Vallone.

Le verifiche, disposte dal colonnello Vincenzo Pascale alla guida del comando provinciale nisseno, hanno guardato, in questo caso alla sicurezza stradale, ma non soltanto.

È su più fronti, infatti, che s’è sviluppato. E in tema di guida sicura sono stati effettuati più posti di blocco sia tra le vie dell’abitato che lungo le principali arterie esterne di collegamento. Così come nelle zone in cui solitamente si ritrovano i giovani.

Complessivamente sono stati 33 i mezzi intercettati ai posti di controllo con l’identificazione dei 73 occupanti, tra guidatori e passeggeri.

Sono state 8 le contravvenzioni al codice della strada elevate con, peraltro, il sequestro amministrativo di tre mezzi e ritiro dei relativi documenti di circolazione.

I militari della compagnia di Mussomeli hanno pure eseguito 5 perquisizioni personali e altre due ispezioni in abitazioni.

Durante gli stessi controlli, un quarantottenne di Villalba è stato segnalato perché sorpreso, a Mussomeli, con poco più di mezzo grammo di hashish.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.4 / 5. Vote count: 8

Vota per primo questo articolo

Condividi