Home Cronaca Mussomeli, guariti altri 4 pazienti in quarantena domiciliare

Mussomeli, guariti altri 4 pazienti in quarantena domiciliare

452 views
0

Mussomeli – Altre quattro guarigioni a Mussomeli. Si sono andate ad affiancare alle nove che si sono registrate nelle ultime ventiquattro ore in provincia.

Oltre che di Mussomeli, gli altri guariti sono di Caltanissetta, 3 così come a Delia,  uno di Mazzarino, uno a Serradifalco e un altro a Gela.

Tutti e tredici i pazienti si trovavano in quarantena domiciliare. E per loro è finito il periodo del contagio da coronavirus.

Di contro, però, nella giornata appena trascorsa si sono aggiunti altri due positivi. Si tratta, in particolare, di un operatore e un ospite della casa di riposo di Montedoro.

Mentre, sempre in tema di guarigioni, un paziente di Montedoro è stato dimesso dal reparto di malattie infettive dell’ospedale sant’Elia di Caltanissetta perche giudicato dai sanitari guarito da covid.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi