Mussomeli – Altre quattro guarigioni a Mussomeli. Si sono andate ad affiancare alle nove che si sono registrate nelle ultime ventiquattro ore in provincia.
Oltre che di Mussomeli, gli altri guariti sono di Caltanissetta, 3 così come a Delia, uno di Mazzarino, uno a Serradifalco e un altro a Gela.
Tutti e tredici i pazienti si trovavano in quarantena domiciliare. E per loro è finito il periodo del contagio da coronavirus.
Di contro, però, nella giornata appena trascorsa si sono aggiunti altri due positivi. Si tratta, in particolare, di un operatore e un ospite della casa di riposo di Montedoro.
Mentre, sempre in tema di guarigioni, un paziente di Montedoro è stato dimesso dal reparto di malattie infettive dell’ospedale sant’Elia di Caltanissetta perche giudicato dai sanitari guarito da covid.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy