Home Cronaca Mussomeli, in corso la selezione dei volontari per il servizio civile alla...

Mussomeli, in corso la selezione dei volontari per il servizio civile alla Misericordia. Tutto quello che c’è da sapere

360 views
0

Mussomeli – Una nuova possibilità per i giovani mussomlesi, utile, formativa e con gratificazione econnomia. E’ infatti in corso selezione dei volontari in servizio civile presso la Misericordia di Mussomeli, chi è interessato  dovrà presentare la domanda entro il 10 febbraio 2023 ore 14:00.
Il titolo del progetto: “SICILIA: LA RICCHEZZA DELLA DIVERSITÀ”. Il progetto è finalizzato a venire incontro e rispondere alla necessità sempre crescente di attività di assistenza sociale e sanitaria con il trasporto sanitario d’emergenza e ordinario e il trasporto sociale, indirizzato agli anziani, a soggetti affetti da patologie, ai disabili e più in generale a tutta la popolazione. La raccolta delle domande dei candidati avviene, con modalità online attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo

https://domandaonline.serviziocivile.it Servizio Civile – Domande Online – Domanda On Line vi si può accedere esclusivamente con SPID. Occorrono credenziali SPID di livello di sicurezza 2.

Per tutte le informazioni riguardanti il Bando, la guida alla compilazione delle domande, dubbi ed attivazione SPID, i Giovani possono consultare il sito internet del Dipartimento al seguente indirizzo

http://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/ Home | Scelgo il servizio civile

Possono anche recarsi in sede al Piazzale Mongibello dove troveranno i giovani dell’attuale servizio civile che potranno dare chiarimenti sulle procedure di presentazione delle domande. Il compenso è di € 444,30 mensili.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi