Home Cronaca Mussomeli, produrre e commercializzare miele: seminario online a cura del Comune

Mussomeli, produrre e commercializzare miele: seminario online a cura del Comune

409 views
0

Mussomeli – Le api e la produzione di miele come opportunità. Guardando alle misure regionali –  del piano annuale – per il ottimizzazione delle produzione e commercializzazione dei prodotti legati all’apicoltura.

È in quest’ottica che viaggia il seminario online programmato dal comune di Mussomeli d’intesa con l’associazione «Allevatori Apis Mellifera Siciliana».

L’evento è stato fissato in calendario per venerdì 15 gennaio a partire dalle sei e mezzo del pomeriggio in diretta sulla pagina facebook del comune di Mussomeli.

Secondo scaletta sono previsti gli interventi del sindaco Giuseppe Catania, dell’assessore all’Agricoltura, sempre di Mussomeli, Michele Spoto, del presidente della stessa associazione che prende il nome dalla particolare specie di ape diffusa particolarmente nell’area della Sicilia orientale, Gerlando Argento e da Riccardo Maira tecnico degli stessi apicoltori associati.

Si ci potrà iscrivere all’evento attraverso un link e si potrà interagire con amministratori ed esperti che interverranno allo stesso webinar.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi