Mussomeli – Uno scooter parcheggiato in prossimità di Piazza del Popolo, nel quartiere di San Giovanni, ha fatto gola a ignoti malintenzionati. Cos’ uno o più persone hanno pensato di trafugarlo, verosimilmente, giovedì sera Non appena i proprietari, duìi buona mattino si sono accorto dell’amara sorpresa hanno provveduto a sporgere denuncia e si sono messi alla ricerca del mezzo sottratto. Il motociclo è stato poi ritrovato abbandonato nei paraggi di contrada Annivina. Il motociclo privo di carena e al quale sono stati asportati diversi componenti ellettrici. Probabilmente i malviventi, non riuscendo a metterlo in moto, si sono voluti disfare delle refurtiva, portando via quello che gli è stato possibile. Le videocamere di sorveglianza installate nei pressi del luogo del ritrovamento quelle attive nell’ edificio religioso della chiesa di San Giovanni potrebbero fare chiarezza e assicurare il o i responsabili alla giustizia. La proprietaria M.N. scossa e contrariata dichiara: “E’ il secondo reato contro la proprietà che subiamo nel giro di due anni. Questi episodi criminosi hanno turbato la tranquillità della nostra famiglia, per questo confido nel fatto e sono certa che gli inquirenti facciano al più presto luce sull’accaduto”.
Ti è piaciuto questo post?
Clicca sulle stelline per dare un voto!
Average rating 4.6 / 5. Vote count: 5
Vota per primo questo articolo
Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:
Con bonifico bancario,anche online, intestato ad: Associazione “Castello Incantato” CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy