Home Cronaca Nascondeva droga in casa, scoperto e arrestato dai carabinieri

Nascondeva droga in casa, scoperto e arrestato dai carabinieri

822 views
0

Caltanissetta – In casa gli sono stai scovati droga e altra attrezzatura ritenuta utile al confezionamento. È in queste circostanze che i carabinieri lo hanno sorpreso.

Così per un quarantene niscemese è scattato l’arresto, autorizzato in prima battuta dalla procura, per l’ipotesi di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Poi ilo giudice per le indagini preliminari ha convalidato il provvedimento restrittivo sottoponendolo ad obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

È nella sua abitazione di contrada «Vituso Martelluzzo», nelle campagne di Niscemi, che si sono presentati i carabinieri di Niscemi insieme allo squadrone eliportato carabinieri cacciatori Sicilia.

Durante la perquisizione che ne è derivata sono stati scovati 165 grammi di hashish divisi in panetti, 160 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e un coltello con lama ricurva.

Sostanze e materiale sono stati sequestrati, mentre a suo carico è stato disposto, in quei frangenti, un provvedimento restrittivo. Ora è tornato in libertà

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi