Caltanissetta – È per armi che lo hanno arrestato. È stato il cane “Nastia” a fiutare qualcosa di sospetto bloccandosi d’improvviso così da fare intuire ai militari che lì vi fosse qualcosa.
E in effetti in una vasca in cemento i militari hanno rinvenuto fucile automatico Browning, calibro 12, con matricola abrasa. A quell’arma, peraltro, erano stati segati le canne e il calcio.
È in queste circostanze che è stato arrestato il cinquantaduenne di Mazzarino, Rocco Selvaggio, con le accuse di ricettazione e detenzione illegale di arma.
Nei guai v’è finito sull’onda di un controllo effettuato dai carabinieri con lo squadrone eliportato cacciatori “Sicilia” e un cane del nucleo cinofili di Villagrazia.
Nell’immediato è stato rinchiuso in una cella del carcere di contrada balate. Ma dopo l’udienza di convalida il gip gli ha concesso gli arresti domiciliari.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy