Home Cronaca Nascondeva hashish sotto la sella dello scooter, giovane arrestato

Nascondeva hashish sotto la sella dello scooter, giovane arrestato

441 views
0

Caltanissetta – Lo hanno sorpreso con la droga nascosta sotto la sella del suo ciclomotore. In queste circostanze un giovane è stato arrestato dalla polizia.

È il ventunenne Giuseppe Arizzi, gelese, a carico del quale è stato contestato il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Di hashish in particolare. Ne aveva oltre una trentina di grammi nel momento in cui è stato intercettato da una pattuglia.

Lo hanno bloccato in via Argento mentre era in sella al ciclomotore. È stato prima perquisito lui e addosso non gli è stato trovato nulla.

Ma quando i controlli si sono spostati sul mezzo, per il giovane sono stati guai. Sì, perché sotto la sella hanno scoperto una busta di cellophane che al suo interno conteneva 33 grammi di “fumo”.

La sostanza, come di rito, è stata sequestrata mentre per il ragazzo è stato disposto il provvedimento restrittivo, con il beneficio degli arresti domiciliar

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi