Home Scuola Mussomeli, il «Virgilio» tra i migliori licei in Sicilia

Mussomeli, il «Virgilio» tra i migliori licei in Sicilia

2.290 views
0

MUSSOMELI – V’è anche una scuola superiore di Mussomeli nella classifica dei migliori licei e istituti in Sicilia. È quanto emerso da uno studio di una Fondazione.

In particolare l’ente è l’«Agnelli» che ha aggiornato la liste delle scuola di «eccellenza». E nella graduatoria stilata, per quanto riguarda la provincia nissena figurano tre scuole.

Per quanto concerne l’indirizzo classico v’è anche il liceo «Virgilio» di Mussomeli con 66.14 punti attribuiti dalla tessa fondazione Giovanni Agnelli, preceduto dal liceo «Ruggero Settimo» di Caltanissetta con un indice di 68.87.

Mentre per quanto riguarda l’indirizzo scientifico figura sempre lo stesso Virgilio» di Mussomeli con 63.81 punti preceduto dal liceo Alessandro Volta, con un indice di 74.96.

La lista al centro dell’edizione 2019 di Eduscopio.it della fondazione Agnelli è stata ufficializzata adesso.

L’obiettivo – come sottolineato dalla stessa fondazione – è aiutare studenti e famiglie al momento della scelta della scuola per il ciclo superiore.

«Perché scegliere bene quale scuola frequentare è fondamentale in vista dell’ingresso nel mondo dell’università o del lavoro», è stato spiegato.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi