Home Cronaca Nessun ricovero per covid 19, dimessa una donna ma un positivo in...

Nessun ricovero per covid 19, dimessa una donna ma un positivo in più in casa

1.303 views
0

Caltanissetta – Nessun ricovero, nelle ultime ventiquattro ore, all’ospedale Sant’Elia. Di contro è stata dimessa una donna giudicata clinicamente guarita.

Cresce, seppur di un solo paziente, il numero dei domiciliati risultati positivi al test. Il caso si è registrato a Caltanissetta.

Mentre a Gela v’è stato un altro ricovero all’ospedale Vittorio Emanuele. Dapprima è stato affidato alle cure del reparto. Ma poi il suo quadro clinico si sarebbe aggravato rendendo necessario il trasferimentoall’unità di terapia intensiva.

E dai dati ufficializzati dal manager dell’Azienda sanitaria provinciale , Alessandro Caltagirone, è emerso

allo stato attuale, nell’intera provincia nissena, che sono 54 i positivi in quarantena domiciliare di cui 25 a Caltanissetta, 14 a San Cataldo, 4 a Gela ed a Niscemi, 5 a Serradifalco e uno ciascuno a Riesi e Mussomeli.

Per quanto concerne i positivi ricoverati a malattie infettive, sempre in provincia,  sono in totale 19 di cui 8 nel capoluogo nisseno, 2 a San Cataldo, Serradifalco e Gela, uno a Marianopoli e quattro provenienti da altre province isolane.

Mentre per quanto riguarda i positivi in terapia intensiva sono in totale 3:  un paziente di Serradifalco è al «Sant’Elia» – mentre altri sei sono trattati come tali ma si attende ancora l’esito del tampone – altri 2 a Gela.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.3 / 5. Vote count: 6

Vota per primo questo articolo

Condividi