Home Cronaca Sfuggono all’alt e gettano droga dall’auto, segnalati e multati tre ragazzi

Sfuggono all’alt e gettano droga dall’auto, segnalati e multati tre ragazzi

974 views
0

Caltanissetta – Sfuggono all’alt della polizia e mentre scappano si liberano della droga. Ma alla fine sono stati inseguiti, presi, segnalati e pure contravvenzionati.

Così per tre giovani gelesi, tutti ventenni, incappati in un posto di controllo legato ai servizi straordinari predisposti per l’emergenza sanitaria.

È a tarda sera che non si sono fermati all’alt e, anzi, alla vista degli agenti, il guidatore ha fintato prima di fermarsi, poi è ripartito a tutto gas.

La polizia si è così lanciata all’inseguimento della Fiat Cinquecento con il terzetto di ragazzi a bordo. Ma proprio in quei frangenti si sarebbero liberati di pacchettini.

Sono stati poi recuperati dagli agenti che si sono ritrovati tra le mani tre sacchetti di marijuana che erano stati lanciati dal finestrino.

Una volta bloccati, per i tre è arrivata la segnalazione per uso personale di stupefacenti. Ma non è tutto. Perché a loro carico è scatta pure la contravvenzione perché si trovavano fuori casa pur senza valide ragioni legate a necessità o lavoro.  Al guidatore è stata inoltre ritirata la patente  di guida.

Tra le pieghe delle verifiche, la polizia ha pure controllato novantacinque persone sottoposta a quarantena fiduciaria sull’onda dell’emergenza legata al coronavirus.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi