Riesi – Nuova tragedia della strada. Questa volta lungo la statale 190 Riesi- Sommatino. Altro sangue sull’asfalto.
A perdere la vita è stato il conducente di una Fiat Panda, un cinquantacinquenne di Riesi, rimasto intrappolato nella sua auto ridotta a un cumulo di lamiere contorte.
Ancora tutta da chiarire la dinamica dello scontro tra l’utilitaria e l’autoarticolato il cui conducente, seppur sotto choc, è rimasto illeso.
Nel violentissimo impatto contro il mezzo pesante , che sarebbe stato frontale , la «Panda» che proveniva in senso inverso è rimasta praticamente distrutta, soprattutto nella zona guida, totalmente devastata.
A fare chiarezza su questa nuova disgrazia stradale saranno i carabinieri intervenuti in zona con vigili del fuoco e altri mezzi di soccorso.