Caltanissetta – Nuova tragedia della strada. S’è consumata lungo la statale Gela-Catania. IN quel tratto di strada ha perso al vita una donna.
È la quarantenne Angela Attardi, di Gela, che viaggiava su una Fiat Bravo insieme ad altri due passeggeri, pure loro di Gela.
È per cause che ancora la polizia deve stabilire che l’auto su cui il terzetto viaggiava è finita violentemente contro le barrire metalliche protettive laterali.
Il mezzo, dopo il violento impatto, si sarebbe ribaltato finendo fuori strada. L’unica a non aver scampo nell’incidente è stata la donna che viaggiava sul sedile posteriore.
Per lei non ci sarebbe stato nulla da fare. Per la violenza dell’impatto la passeggera sarebbe deceduta praticamente all’istante.
Gli altri due occupanti del mezzo, invece, sono stati soccorsi e trasferiti in ambulanza in ospedale. Le loro condizioni sarebbero delicate ma non particolarmente gravi.
L’incidente, adesso, è al vaglio della polizia chiamata a stabilire le cause della sciagura della strada che ha seminato morte.