Home Cronaca Nuovo arrivo in questura, è il primo dirigente Patrizia Pagano

Nuovo arrivo in questura, è il primo dirigente Patrizia Pagano

629 views
0

Caltanissetta – Nuovo dirigente alla questura di Caltanissetta. È, in particolare , il primo dirigente Patrizia Pagano arrivata in mattinata e accolta dal questore Pinuccia Albertina Agnello.

Arriva negli uffici della polizia nissena raccogliendo il testimone da Ema La Porta, a sua volta trasferita alla questura di Palermo.

Patrizia Pagano, catanese, cinquantaquattrenne, è laureata in giurisprudenza e in scienze della pubblica amministrazione. Il suo ingresso in Polizia risale al 2002, dopo aver vinto il concorso per funzionari della polizia di Stato.

Ultimato il corso di formazione, acquisendo la qualifica di commissario capo, come primo incarico è stata assegnata alla questura di Milano.

Nel settembre del 2005 è stata trasferita alla questura di Agrigento con l’incarico di dirigente dell’ufficio personale.

Dieci anni fa è arrivata la promozione alla qualifica di vice questore aggiunto e le è stato assegnato l’incarico di dirigente della digos fino a tre anni addietro. Poi è stata nominata capo di gabinetto del questore di Agrigento. Dal giugno dello scorso anno, promossa primo dirigente, è stata a capo del commissariato di Bagheria.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi