Home Cronaca Ospedale Sant’Elia, Marletta è il nuovo primario di medicina trasfusionale

Ospedale Sant’Elia, Marletta è il nuovo primario di medicina trasfusionale

324 views
0

Caltanissetta – Nunzio Angelo Marletta è il nuovo primario dell’unità di medicina trasfusionale dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Il suo primo giorno di lavoro in corsia ha coinciso anche con la firma del contratta con i vertici dell’Azienda sanitaria provinciale.

Nunzio Angelo Marletta, 50 anni, è originario di Catania e proviene dall’Azienda ospedaliera di rilievo nazionale di alta specializzazione «Garibaldi» del capoluogo etneo.

Dal manager dell’Asp nissena, Alessandro Caltagirone, «il benvenuto al dottore Nunzio Angelo Marletta, sicuro che attraverso la professionalità acquisita negli anni dallo stesso, la medicina trasfusionale possa fare tanti passi in avanti e garantire un alto livello qualitativo dei servizi all’utenza, nonché all’Asp nel suo complesso, soprattutto in questa nuova fase di ripresa progressiva di tutti i servizi».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi