Home Cronaca Perde il controllo e finisce contro le barriere, muore in autostrada giovane...

Perde il controllo e finisce contro le barriere, muore in autostrada giovane scooterista

798 views
0

Caltanissetta – Nuova tragedia della strada. Questa volta s’è verificata su una strada che nel recentissimo passato è lastricata di sangue.

È la A18, la Gela-Siracusa, ancora una volta teatro di un incidente mortale che s’è verificato nelle scorse ore. E che, tristemente, va a fare il paio con i precedenti.

In questo caso a perdere la vita è stato un giovanissimo centauro. Un ventitreenne, Carmelo Cavarra, che in sella al suo scooterone stava percorrendo l’arteria.

A un certo punto avrebbe perso il controllo finendo contro una barriera.  Gli effetti dell’impatto, per lui, sono stati devastanti. Troppo gravi le ferite riportate e il suo fisico non ha più retto.

Per quali ragioni il ragazzo abbia perso il controllo del suo mezzo lo chiariranno le indagini, anche per verificare se vi possano essere intervenute cause esterne.

La sua morte va ad allungare una scia già tristemente lunga che ha fatto registrare, sempre su questa tratta autostradale, ben tre incidenti mortali nell’arco di poco meno di una decina di giorni.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi