Home Cronaca Preso con cocaina e 47 mila euro, giovane in cella

Preso con cocaina e 47 mila euro, giovane in cella

1.230 views
0

Caltanissetta – Lo hanno trovato con un bel po’ di droga e soldi. Inevitabile che a suo carico scattasse l’arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti.

A finire in carcere è stato un ventinovenne, che vive a Canicattì, finito tra le maglie di un controllo dei carabinieri del comando provinciale nisseno, del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia e della compagnia di Canicattì.

In casa gli sono state trovati 95 grammi di cocaina suddivisi in più involucri di differente peso, 47 mila euro in denaro contante, bilancini e altro materiale – secondo l’accusa – per il confezionamento in dosi.

I quattrini erano stati nascosti dentro una cassaforte sotterrata nel cortile dell’abitazione. Stupefacente, denaro e attrezzatura sono stati sequestrati.

Il ragazzo – assistito dall’avvocatessa Angela Porcello – non aveva mai avuto grane con la giustizia. Ora è stato rinchiuso in una cella del carcere Malaspina in attesa dell’udienza di convalida.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi