Caltanissetta – Lo hanno trovato con un bel po’ di droga e soldi. Inevitabile che a suo carico scattasse l’arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti.
A finire in carcere è stato un ventinovenne, che vive a Canicattì, finito tra le maglie di un controllo dei carabinieri del comando provinciale nisseno, del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia e della compagnia di Canicattì.
In casa gli sono state trovati 95 grammi di cocaina suddivisi in più involucri di differente peso, 47 mila euro in denaro contante, bilancini e altro materiale – secondo l’accusa – per il confezionamento in dosi.
I quattrini erano stati nascosti dentro una cassaforte sotterrata nel cortile dell’abitazione. Stupefacente, denaro e attrezzatura sono stati sequestrati.
Il ragazzo – assistito dall’avvocatessa Angela Porcello – non aveva mai avuto grane con la giustizia. Ora è stato rinchiuso in una cella del carcere Malaspina in attesa dell’udienza di convalida.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy