Home In Primo Piano Rally di Caltanissetta, è già boom d’iscrizioni

Rally di Caltanissetta, è già boom d’iscrizioni

591 views
0

Caltanissetta – È già boom d’iscrizioni per l’edizione diciannove del Rally di Caltanissetta Trofeo Totò Tornatore, in programma il 12 e 13 giugno.

È già un massiccio numero di adesioni di equipaggi provenienti da tutta la Sicilia. «Siamo felici dell’immediato entusiasmo che gli equipaggi hanno avuto iscrivendosi subito alla manifestazione», non ha nascosto la sua soddisfazione il patron della Caltanissetta corse, Peppe Lombardo.

La gara, organizzata dalla Caltanissetta corse con la collaborazione dell’automobile Club di Caltanissetta, è valida per il campionato Siciliano auto moderne, per la Coppa Rally di Zona ottava con coefficiente di 1,5, ossia la serie nazionale rilanciata dalla commissione rally Aci sport presieduta da Daniele Settimo.

Peraltro la gara è valida anche per il campionato siciliano auto storiche, infatti si sono aperte pochi giorni fa anche le iscrizioni per gli equipaggi delle vetture storiche che si sfideranno pure sulle due prove speciali da ripetere tre volte, la prova “Capodarso Lannari” e la “SS 640”.

«Sappiamo che mancherà purtroppo quello che è uno dei valori aggiunti di questa manifestazione, il pubblico, che in aderenza al decreto del 3 dicembre 2020 non potrà assistere alla gara… Per questo stiamo approntando una massiccia copertura mediatica con servizi anche sui network nazionali», ha aggiunto con un velo di amarezza Lombardo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi