Home Cronaca «Riforma nuova di tutela o tutela nuova della riforma?», incontro al palagiustizia...

«Riforma nuova di tutela o tutela nuova della riforma?», incontro al palagiustizia di Caltanissetta

198 views
0

Caltanissetta – «Riforma nuova di tutela o tutela nuova della riforma?». È questa il tema che sarà al centro di un incontro nell’aula magna «Saetta e Livatino» del palazzo di giustizia di Caltanissetta.

L’appuntamento è per il pomeriggio di martedì 7 marzo a partire dalla 15,30. L’appuntamento è a cura della scuola superiore di magistratura, dall’associazione degli avvocati per la famiglia e minori e dalla Fondazione scuola forense «Giuseppe Alessi» di Caltanissetta.

A introdurre i lavori, il presidente della Corte d’Appello, Maria Grazia Vagliasindi,  il presidente facente funzioni del Tribunale, Gabriella Canto, il questore di Caltanissetta, Emanuele Ricifari, il presidente dell’ordine degli avvocati, Alfredo Saia e la referente Aiaf di Caltanissetta, Lia Grande.

Ad aprire l’evento, gli interventi della referente per la formazione della scuola superiore di magistratura, Maria Lucia Insinga e la presidente dell’associazione Italiana degli avvocati per la famiglia e per i minori della Sicilia, Gabriella Rossana Lomonaco.

Relatori saranno procuratore del tribunale per i minorenni di Caltanissetta, Rocco Cosentino, il vice questore e dirigente della squadra mobile, Antonino Corrado Ciavola e l’avvocato Liborio Paolo Pastorello, presidente della fondazione scuola forense «Alessi» di Caltanissetta

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi