Home Cultura Rissa con sparatoria per motivi di gelosia, quattro i denunciati

Rissa con sparatoria per motivi di gelosia, quattro i denunciati

718 views
0

Caltanissetta – Quattro denunciati per una rissa con sparatoria. È a Caltanissetta che la burrascosa vicenda si è consumata. A tarda sera e nel cuore dello storico rione Santa Flavia.

Sono stati alcuni abitanti della zona ad allertare la sala operativa della questura avvertendoli di una furibonda rissa in strada.

Quando gli agenti e anche i carabinieri sono arrivati in zona, i litiganti se le stavano dando ancora di santa ragione.

Per tentare di riportare la calma le forze dell’ordine hanno utilizzato lo spray urticante. Dei quattro fermati, di 21, 24, 26 e 51 anni, due sono rimasti feriti e medicati in strada stesso dagli operatori sanitari.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la rissa sarebbe scoppiata tra due famiglie per motivi sentimentali. Una ragazza – è sempre la tesi investigativa – avrebbe affrontato la presunta “rivale” accusandola di aver avuto una relazione con il fidanzato.

A quel punto sono intervenuti anche gli uomini delle rispettive famiglie e la lite è degenerata. Durante la bagarre sarebbe stato esploso pure un colpo di pistola.

Alla fine gli agenti di polizia hanno sequestrato una pistola calibro 6.35, con matricola abrasa, tre cartucce inesplose, un bossolo esploso e anche un coltello a serramanico.

Tutti i coinvolti nella vicenda sono stati dapprima trasferiti in questura per essere identificati e poi a loro carico è maturata la denuncia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi