Home Cronaca Sanità in lutto, muore avvolto dalle fiamme medico del «Sant’Elia»

Sanità in lutto, muore avvolto dalle fiamme medico del «Sant’Elia»

1.386 views
0

Caltanissetta – Mondo della sanità sotto choc per la morte di un noto medico che prestava servizio al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta oltre che medico di famiglia.

Il cinquantunenne Sebastiano Nocilla è   morto tra le fiamme in un incidente avvenuto nella sua casa di campagna, in un fondo alle porte di Petraperzia. Quando sono scattati i soccorsi era ormai troppo tardi.

Il suo corpo era semi carbonizzato. È rimasto intrappolato tra le fiamme mentre, presumibilmente, stava bruciando sterpaglia.

Cosa sia esattamente accaduto è uno dei tanti passaggi ombrosi che restano da chiarire. E in tal senso il compito è stato affidato dai carabinieri.

Una situazione contingente avrà impedito al noto e stimato professionista di sottrarsi alle fiamme. Se sia stato un malore o altro è uno degli aspetti da definire.

Il tragico incidente e la morte del medico del pronto soccorso, oltre che di base, ha scosso profondamente non soltanto l’ambiente ospedaliero dov’era particolarmente conosciuto e apprezzato.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi