Home Cronaca Scovati 28 chili di marijuana nascosti in telai di porte, tre arresti...

Scovati 28 chili di marijuana nascosti in telai di porte, tre arresti della polizia

383 views
0

Niscemi – Scovata una montagna di droga. Qualcosa come ventotto chili di marijuana scoperti dalla polizia che ha arrestato i tre sospetti trafficanti. Immessa nel mercato al dettaglio, l’«erba»  avrebbe fruttato qualcosa come duecentomila euro.

La sostanza era nascosta all’interno di telai di porte. Sono stati gli agenti del commissariato di Niscemi a  trovarla. E non è per caso che è scattata l’operazione. Sì, perché  durante un servizio di prevenzione mirato proprio a combattere il fenomeno droga, gli agenti hanno notato movimenti sospetti in quella zona.

Così è stata  disposta la perquisizione i cui esiti hanno confermato i dubbi. Già, perché durante l’ispezione sono saltati fuori ventotto chili di marijuana, suddivisa in venticinque confezioni di cui ventidue termosaldate nascoste all’interno dei telai delle porte.

Il terzetto è stato arrestato mentre la marijuana è stata sequestrata per essere analizzata in laboratorio. Su disposizione della procura i tre sono stati arrestati dalla polizia. Poi il giudice per le indagini preliminari di Gela ha convalidato i provvedimenti cautelari disponendo la custodia in carcere.

 

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi