Home Cronaca «Sfugge a posto di controllo e si ribalta», su  questa teoria indaga la...

«Sfugge a posto di controllo e si ribalta», su  questa teoria indaga la polizia municipale

1.655 views
0

Caltanissetta – È per sfuggire a un posto di controllo, ricostruzione ancora da verificare, che avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro la ringhiera di una scalinata. In tale ipotesi sarebbe stato un prezzo salatissimo per evitare una potenziale sanzione.

Questa, almeno, sarebbe una prima teoria avanzata nell’immediato per un pauroso incidente che ha coinvolto un automobilista nisseno.

Al volante della sua Fiat Stilo stava percorrendo una via con la strada in basole  – via Messina a poche centinaia di metri dal carcere Malaspina, quando, d’improvviso, avrebbe perso il controllo.

Il mezzo si sarebbe ribaltato finendo contro la ringhiera in pietra di una grande scalinata. Un incidente pauroso e che, avrebbe anche potuto sortire effetti ancor più pesanti.

Già, perché l’auto, ribaltandosi, nel momento in cui si è andato a schiantare contro il parapetto, è salita sul  marciapiedi.

Ma per buona sorte, grazie alle misure anticontagio che limitano fortemente le uscite da casa, in quel momento non v’erano passanti.

In zona sono intervenuti polizia e carabinieri per la viabilità, mentre sulla dinamica sta adesso indagando la polizia municipale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.2 / 5. Vote count: 6

Vota per primo questo articolo

Condividi