Home Cronaca Si scaglia contro medico, vigilantes e agenti: denunciata una donna

Si scaglia contro medico, vigilantes e agenti: denunciata una donna

892 views
0

Caltanissetta – Perde le staffe e colpisce un vigilantes. Non prima di avere apostrofato pesantemente medici e perfino i poliziotti intervenuti.

Da qui, a carico della donna,  la segnalazione per oltraggio a pubblico ufficiale. Ma potrebbe anche aggiungersi dell’altro.

Protagonista della più che movimentata vicenda è stata una cinquantenne nissena, che era arrivata al pronto soccorso del «Sant’Elia» come accompagnatrice di un’anziana.

Ma a un certo punto la donna avrebbe perso il lume della ragione. Complice, magari, la non semplice situazione che si vive in tutti gli ospedali, in questo tempo, per via dell’emergenza covid.

Dapprima avrebbe inveito contro un medico del pronto soccorso. Lo avrebbe insultato pesantemente avanzando pure pretese.

Da li a poco è intervenuto anche un vigilantes in servizio nella stessa astanteria ospedaliera. Ma lei non si sarebbe calmata.

Anzi, piuttosto si sarebbe scagliata con ancor più violenza, e questa volta anche fisicamente, contro la stessa guardia giurata.

Accecata dalla rabbia gli avrebbe mollato un violento pugno al volto. Ma non è finita qui. Perché per rincarare pure la dose gli avrebbe anche sputato addosso.

Così è stato richiesto l’intervento della polizia che ha dovuto faticare non poco per riportare la donna alla calma. Ma anche contro gli agenti avrebbe avuto parole offensive. Da qui la segnalazione.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.2 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Condividi