Home Cronaca Sicurezza stradale, multe e sequestri dei carabinieri

Sicurezza stradale, multe e sequestri dei carabinieri

410 views
0

Caltanissetta – S’è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per verificare il tasso alcolemico. È uno degli automobilisti intercettati a posti di controllo effettuati dai carabinieri in una nuova tornata di controlli con obiettivo la sicurezza stradale. Lui, in particolare, un quarantasettenne che vive a Vittoria, è stato fermato da una pattuglia tra le vie di San Cataldo.

Durante le verifiche i militari hanno fermato trentasette mezzi identificando i cinquantanove occupanti. E sono state nove le sanzioni amministrative contestate per infrazioni di vario genere al codice della strada.

Inoltre è stato sottoposto a fermo amministrativo un ciclomotore, sono state ritirate due patenti di guida e sono state sequestrate amministrativamente due auto.

A Caltanissetta, poi i militari del radiomobile hanno scovato un po’ di droga. In particolare sette grammi di hashish rinvenuti durante cinque perquisizioni, mentre un minorenne , un sedicenne in particolare, è stato segnalato alla prefettura come assuntore di droga

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi