Home Cronaca Ubriaco e ferito finisce al pronto soccorso, ruba sedia a rotelle per...

Ubriaco e ferito finisce al pronto soccorso, ruba sedia a rotelle per tornare a casa

627 views
0
Ospedale sant’ Elia a Caltanissetta

Caltanissetta – Ruba una sedia a rotelle dal pronto soccorso e con quella va via verso casa. Ma è stato poi intercettato dalla polizia.

Protagonista della singolare vicenda è stato un ventiquattrenne nisseno che, alla fine, è stato segnalato alla magistratura per furto aggravato.

Il giovane, durante la notte, è finito al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Era ferito e ubriaco.

È stato medicato e sistemato in astanteria in osservazione. Ma il giovane, d’improvviso, sulla stessa sedia a rotelle su cui era stato fatto sedere, si è allontanato dal pronto soccorso.

È stato il vigilantes di servizio all’ingresso principale dello stesso ospedale a lanciare l’allarme, avvertendo la sala operativa della questura di quel giovane che s’era allontanato con la sedia a rotelle in direzione del centro abitato.

Da li a poco una pattuglia delle volanti ha intercettato il ragazzo, sempre su quella sedia a rotelle, mentre camminava lungo una via dell’abitato.

È stato fatto salire in auto e trasferito in questura. Poi il giovane s’è giustificato asserendo di avere preso la carrozzina per rientrare in casa, perché la sua abitazione è parecchio distante dall’ospedale.

Vincenzo Falci

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi