Home In Primo Piano Slalom di Roccella, al mussomelese Farina la vittoria in classe N

Slalom di Roccella, al mussomelese Farina la vittoria in classe N

1.416 views
0

Mussomeli – Pilota di Mussomeli sugli scudi. Imponendosi nella sua classe. Così nella terza edizione dello slalom Roccella-San Cataldo che, hanno sostenuto gli organizzatori «sarà ricordata come gara combattuta e incerta fino alla fine».

In classe N successo del driver di Mussomeli Salvatore Farina che, così, ha bissato il successo della settimana scorsa nel rally Cefalù Corse. Il suo è stato un dominio completo nella sua classe.

La vittoria assoluta, invece, è andata ad Emanuele Schillace su Radical SR4 della «Tm  Racing», una vittoria ottenuta all’ultimo respiro dopo che le sue prime due manche erano state macchiate da penalità. Solo sulla terza prova  il pilota messinese è riuscito a completare il percorso netto mettendo in carniere il miglior punteggio di giornata con 112.32.

In piazza d’onore, sempre per l’assoluto, Michele Puglisi anche lui su Radical SR4 autore di una seconda prova brillante con il punteggio di 114.02, rimasto imbattuto fino a quando il suo avversario ha sfoderato una prestazione straordinaria.

Tra i piloti nisseni buona prestazione di Maurizio Anzalone su Renault Clio RS 2000, preceduto in  E1 dal trapanese Gabriele Giamo.

Lo Slalom Roccella – San Cataldo, ha aperto sostanzialmente la Coppa di quinta Zona Aci Sport ed è stata la terza prova del campionato siciliano.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.2 / 5. Vote count: 12

Vota per primo questo articolo

Condividi