Home Cronaca Sotto effetto di droga tampona auto e rifiuta accertamenti sanitari, quarantacinquenne denunciato

Sotto effetto di droga tampona auto e rifiuta accertamenti sanitari, quarantacinquenne denunciato

694 views
0

Caltanissetta – Sotto l’effetto di stupefacenti, con le idee appannate, ha tamponato un’auto in sosta. Così lo hanno sorpreso gli agenti di polizia.

E, peggiorando poi la sua situazione, s’è pure rifiutato di sottoporsi agli accertamenti urgenti dopo avere provocato quell’incidente.

Così un quarantacinquenne nisseno è stato segnalato alla procura per guida sotto l’influenza di droga e per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti.

È in serata che l’uomo, al volante della sua auto, stava percorrendo una via periferica della città quando è andato a scontrarsi con un altro mezzo fermo in doppia fila.

In zona sono subito arrivate sia un’ambulanza che una pattuglia di polizia. Ma il quarantacinquenne ha subito assunto un atteggiamento scontroso.

Che fosse in uno stato di alterazione psicofisica gli agenti lo hanno subito intuito. Peraltro il guidatore presentava pure una ferita al capo.

Così è stato caricato in ambulanza e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia. Ma in quei frangenti avrebbe proseguito con il suo atteggiamento ostile.

S’è categoricamente rifiutato di sottoporsi ad accertamenti clinici per verificare se in quel momento si trovasse sotto effetto di alcolici o di droghe.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi