Home Cronaca Spaccio di droga, in sei sono sotto accusa

Spaccio di droga, in sei sono sotto accusa

515 views
0

Caltanissetta – È in una tranche di una maxi inchiesta, con oltre una quarantina d’indagati, che sono rimasti coinvolti. E in sei si sono ritrovati sul capo l’accusa di spaccio.

Sono i nisseni, Alessandro Pilato ventisettenne, Salvatore Curatolo ventinovenne, Michele Claudio Manganaro trentacinquenne, Veronica Allegro ventiseienne, Chiara Bellia ventottenne e Marcello Toscano

quarantatreenne  – difesi dagli avvocati Dino Milazzo, Alberto Fiore, Maria Francesca Assennato, Walter Tesauro e Martina Vurruso –  tutti accomunati dalla stessa imputazione.

Gli episodi a loro contestati sarebbero racchiusi nell’arco del 2011. È in questo intervallo di tempo che il sestetto, non organizzato strutturalmente – anche se inizialmente la procura ha ipotizzato il reato associativo – avrebbe movimentato stupefacenti.

Ognuno di loro avrebbe avuto un ruolo ben preciso per completare l’intera catena, dall’approvvigionamento della sostanza fino allo smercio.

A loro carico i carabinieri, durante le indagini, hanno raccolto tantissime intercettazioni che documenterebbero l’attività di spaccio

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo