Home Cronaca «Tifosi pericolosi»,  emessi Daspo di 3 anni per cinque supporters

«Tifosi pericolosi»,  emessi Daspo di 3 anni per cinque supporters

338 views
0

Caltanissetta – Cinque i provvedimenti di Daspo emessi dal questore di Caltanissetta Giovanni Signer. A loro è vietato l’accesso, per un periodo di tre anni, ai luoghi dove si svolgono competizioni sportive.

I provvedimenti sono stati adottati cinque nisseni di età compresa tra i ventiquattro e i quarantaquattro anni. Sono supporters di una squadra di calcio del capoluogo nisseno.

Quattro di loro sono stati condannati, con sentenza del tribunale di Caltanissetta, per illeciti legati al porto di armi in luogo pubblico, rapina e spaccio di sostanze stupefacenti. Uno, invece, è stato denunciato per un reato commesso nel corso di una manifestazione sportiva.

Più in dettaglio, Un quarantaquattrenne è stato condannato per spaccio di sostanze stupefacenti. Un ventiquattrenne è stato condannato per avere rapinato un’anziana. Un ventisettenne è stato condannato perché trovato in possesso di un coltello di genere vietato, nel corso di un controllo eseguito dai carabinieri. Un ventottenne è stato condannato perché trovato di notte con un nunchaku in auto durante un controllo di polizia: E, infine, un ventinovenne è stato denunciato per aver tentato di lanciare una pietra in direzione della tifoseria opposta nel corso dell’incontro di calcio, giocatosi il 5 gennaio scorso

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi