Home Cronaca Travolta e uccisa da un’auto, eseguita l’autopsia

Travolta e uccisa da un’auto, eseguita l’autopsia

983 views
0

Caltanissetta – Eseguita l’autopsia sul corpo della donna di Santa Caterina investita e uccisa da un’auto una settimana fa. Così come disposto dalla procura di Caltanissetta.

È stato il medico legale Angelo Montana, a effettuate l’esame necroscopico sulla salma della  settantaduenne caterinese Antonina Stella, vittima di un incidente stradale a pochi passi dal cimitero del paese.

Le operazioni, su disposizione del sostituto Simona Russo, si sono svolte nell’obitorio dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Intanto, sul fronte investigativo, i carabinieri stanno appurando se siano intervenuti altri possibili fattori alla base della tragedia della strada.

Più in dettaglio i militari stanno verificando eventuali distrazioni da parte del conducente della Volkswagen Golf, un sessantaseienne, che ha investito le due donne.

Subito dopo l’impatto si è fermato per soccorrerle. Una delle due ha riportato solo contusioni, per Antonia Stella, invece, non c’è stato nulla da fare.

E il nome dell’automobilista, già nell’immediato come atto dovuto, è finito nel registro delle notizie di reato per l’ipotesi di omicidio colposo

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi