Caltanissetta – Eseguita l’autopsia sul corpo della donna di Santa Caterina investita e uccisa da un’auto una settimana fa. Così come disposto dalla procura di Caltanissetta.
È stato il medico legale Angelo Montana, a effettuate l’esame necroscopico sulla salma della settantaduenne caterinese Antonina Stella, vittima di un incidente stradale a pochi passi dal cimitero del paese.
Le operazioni, su disposizione del sostituto Simona Russo, si sono svolte nell’obitorio dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Intanto, sul fronte investigativo, i carabinieri stanno appurando se siano intervenuti altri possibili fattori alla base della tragedia della strada.
Più in dettaglio i militari stanno verificando eventuali distrazioni da parte del conducente della Volkswagen Golf, un sessantaseienne, che ha investito le due donne.
Subito dopo l’impatto si è fermato per soccorrerle. Una delle due ha riportato solo contusioni, per Antonia Stella, invece, non c’è stato nulla da fare.
E il nome dell’automobilista, già nell’immediato come atto dovuto, è finito nel registro delle notizie di reato per l’ipotesi di omicidio colposo