Home Cronaca Troppi clienti con problemi giudiziari in quel locale, sospesa  la licenza a un...

Troppi clienti con problemi giudiziari in quel locale, sospesa  la licenza a un bar-tabacchi per 15 giorni

740 views
0

immagine di repertorio

Caltanissetta – Quel locale sarebbe stato un ritrovo abituale di persone che hanno avuto grane di vario tipo con la giustizia. Aspetto questo, che non è sfuggito alla polizia.

Così il questore di Caltanissetta, Emanuele Ricifari, sulla base del  testo unico sulla legge di pubblica sicurezza, ha disposto la sospensione della licenza per un periodo di quindi giorni. Ed è il terzo locale per il quale, quest’anno, è stata disposta la chiusura a tempo.

A questo provvedimento è andato ad affiancarsene un secondo emesso dall’ufficio monopoli della Sicilia in relazione alla sospensione della rivendita dei tabacchi.

Il locale in questione si trova sul lungomare di Gela. È sulla base di controlli eseguiti dai carabinieri, da agenti del commissariato e della divisione polizia amministrativa della questura che è emerso che quel locale era frequentato da diversi pregiudicati.

È bastato identificarle per rendersi conto che tutti, in precedenza, hanno avuto problemi con la giustizia. Da qui la segnalazione maturata tra le pieghe di una intensificazione dei controlli del territorio, soprattutto nell’area del centro storico.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi