Home Cronaca Troppo metadone, scatta la denuncia per un giovane

Troppo metadone, scatta la denuncia per un giovane

894 views
0

Caltanissetta – Con se aveva più metadone di quanto avrebbe dovuto averne. E, perdipiù, gli sono stati trovati anche un po’ di quattrini addosso.

Da qui il sospetto, da parte dei carabinieri, che lo stesso rivendendo. Ma sia la sostanza che i soldi che aveva con sé, trecento euro, sono stati sequestrati.

Per lui, invece, è arrivata la segnalazione per detenzione e spaccio. Stesso ipotesi avanzata nei confronti di un altro paio di studenti, di San Cataldo e Caltanissetta, che sono stati trovato con un po’ di droga.

In particolare una paio di grammi di metadone che, però, sarebbero stati destinati al solo uso personale,. Questo, almeno, è quanto hanno sostenuto.

Tra le pieghe dello stesso servizio i carabinieri hanno pure denunciato due nisseni ai quali erano stati affidati in custodia mezzi sequestrati perché privi di assicurazione.

Ma li avevano ceduti o demoliti senza alcuna autorizzazione, così da sottrarli alla successiva confisca che sarebbe stata disposta.

Altri due automobilisti sono stati contravvenzionati e le loro auto sequestrate, perché sorpresi senza assicurazione.

Un giovane di nazionalità straniera, invece, è stato sanzionato perché si era improvvisato parcheggiatore abusivo nel parcheggio dell’ospedale Sant’Elia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi