Home Cronaca Trovato con pistola e munizioni, nisseno arrestato a Palermo

Trovato con pistola e munizioni, nisseno arrestato a Palermo

294 views
0

Caltanissetta – Nisseno arrestato in trasferta per armi. È a Palermo che lo hanno preso i carabinieri sull’onda di una violenta lite esplosa in strada.

È un trentacinquenne . C.T. che adesso s’è ritrovato nei guai per  l’ipotesi di porto abusivo di arma da sparo clandestina.

Tutto è accaduto la sera dell’11 febbraio scorso, quando  i militari sono intervenuti in corso Vittorio Emanuele per una lite tra due persone.

Alla base di quella zuffa, secondo la successiva ricostruzione investigativa, vi sarebbero stati motivazioni banali.

I carabinieri, giunti in zona, hanno bloccato i due litiganti che sono stati intanto identificati. Entrambi sono stati perquisiti.

È in quel frangente che il nisseno è finito nei pasticci. Perché gli sono stati trovati addosso una pistola semiautomatica funzionante, una o colt 911 senza numero di matricola, con serbatoio  e dentro v’erano  6 proiettili calibro 45.

L’arma è stata sequestrata ed è stata affidata agli esperti del Ris per essere analizzata in laboratorio, per stabilire se sia stata utilizzata in precedenza per azioni illecite.

È alla casa circondariale «Lorusso» che adesso il nisseno è rinchiuso sull’onda del provvedimento restrittivo scattato a suoi carico.

Condividi