Home Cronaca Truffe assicurative, piccolo esercito d’imputati pronto a risarcire

Truffe assicurative, piccolo esercito d’imputati pronto a risarcire

2.155 views
0

Caltanissetta – Pronti a indennizzare. L’orientamento è di un piccolo esercito d’imputati, una trentina in tutto, finiti nel vortice di un’inchiesta su presunte truffe ai danni di una nota compagnia assicurativa.

Ma adesso, procacciatori e clienti, sarebbero pronti a mettere le mani in tasca per risarcire la compagnia dei danni subiti. È quanto hanno preannunciato.

Un’azione che potrebbe dare una netta sterzata al futuro scenario dibattimentale. Già perché per questa vicenda sono stati già rinviati a giudizio.

In attesa di tornare in aula – e non a caso la ripresa è stata fissata per l’estate del prossimo anno – le parti in causa, attraverso i rispettivi legali, inqueti mesi potrebbero raggiungere un’intesa.

Secondo l’impianto accusatorio sarebbero state rilevate anomalie in diverse polizze assicurative ma anche in altre pratiche automobilistiche.

Questo lo scenario complessivo, frutto di una indagine della guardia di finanza, che ha fatto scattare il procedimento per un folto drappello d’imputat

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi