Home Cronaca Un arresto, 18 denunce e il sequestro di droga: nuova serrata della...

Un arresto, 18 denunce e il sequestro di droga: nuova serrata della polizia in tutta la provincia

367 views
0

Caltanissetta – Un arresto, una sfilza di denunce e il sequestro di un po’ di droga. C’è tutto questo in un servizio di controllo effettuato dalla polizia e che ha interessato l’intero territorio della provincia nissena, su disposizione del questore Emanuele Ricifari.

Il provvedimento restrittivo è scattato ai danni di un ventenne nisseno arrestato perché accusato di lesioni e minacce.

Per quanto riguarda le denunce, invece, complessivamente sono state diciotto e per vari tipi di reati. A cominciare da un cinquantaduenne per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale; un per invasione di terreni; un diciannovenne è stato sorpreso con oggetti atti ad offendere; in tre sono stati segnalati alla magistratura per minaccia;  in tre, una ragazza ventitreenne e due ventenni, per furto; un quarantaseienne per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale; due automobilisti per guida  in stato di ebbrezza;  un trentottenne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; e, infine, un quarantanovenne e un cinquantatreenne per evasione dagli arresti domiciliari, perché durante un controllo non sono stati trovati in casa.

Durante le stesse verifiche sono state effettuare venticinque perquisizioni personali con il sequestro di un pochino di droga.

E in tal senso, in tre sono stati sorpresi con un po’ di droga, hashish e marijuana in particolare destinati all’uso personale, e sono stati segnalati amministrativamente alla prefettura .

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi