Home Cronaca Un nuovo positivo a Campofranco, ma altri sette pazienti guariscono

Un nuovo positivo a Campofranco, ma altri sette pazienti guariscono

3.185 views
0

Caltanissetta – Per cinque che guariscono, altri due risultano positivi. Uno dei due nuovi casi di positività si è registrato nell’area del Vallone.

A Campofranco in particolare e si trova in casa, mentre l’altro riguarda un operatore sanitario, o ad ogni modo  che opera nel comparto sanitario, di Caltanissetta che presta servizio fuori provincia.  Pure lui domiciliato. mentre un paziente di Serradifalco è stato ricoverato al reparto di malattie infettive nell’ospedale di Caltanissetta-

Di contro nelle ultime ventiquattro ore si sono registrare al sette guarigioni, che vanno a rafforzare  l’andamento positivo di questi ultimi giorni.

Di loro cinque si sono pienamente ristabiliti a Caltanissetta, altri due a Serradifalco in precedenza in quarantena domiciliare.

Questa l’evoluzione della giornata appena trascorsa così come ufficializzato dai vertici dell’Aziensa sanitaria di Caltanissetta.

Non incassiamo finanziamenti pubblici e dal 2007 garantiamo notizie continue e puntuali, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Ora i costi sono diventati proibitivi. Per continuare ad essere distinti e distanti dai gruppi che esercitano un potere sul territorio adesso serve il tuo aiuto. In questi 13 anni ti abbiamo informato, pertanto, se hai usufruito del nostro servizio e apprezzato il nostro lavoro, ora ti chiediamo un contributo, anche piccolo. Sostieni Castello Incantato, permettici di continuare a raccontare quello che gli altri non ti dicono.

Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli” – causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

 

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)


Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi