Home Cronaca Unitalsi, nel segno della continuità: Gambino rieletta alla presidenza

Unitalsi, nel segno della continuità: Gambino rieletta alla presidenza

522 views
0

Caltanissetta – Nel segno della continuità. Già, perché Antonella Gambino è stata confermata alla presidenza dell’Unitalsi Caltanissetta.

Un segno tangibile di fiducia, da parte dei soci, nell’operato della presidenza della sezione nissena dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali.

Parallelamente è stato anche eletto il nuovo consiglio direttivo di cui ne sono stati chiamati a far parte Lavinia Cordaro, Chiara Angilella, Venera Alaimo, Rosa Natale e Rita Marchese Ragona.

«Un impegno silenzioso e costante – è stato sottolineato quello delle volontarie e dei volontari dell’Unitalsi nissena, che da quasi mezzo secolo assistono tanti soggetti deboli e promuovono diversi pellegrinaggi nei luoghi della fede. I loro gesti d’altruismo, molti dei quali compiuti lontani dai riflettori, si sono concretizzati in altre azioni di solidarietà sociale sul territorio».

Sì, perché l’Unitalsi, senza clamore, nel silenzio ha donato tute e mascherine protettive ai medici di  Rianimazione dell’ospedale “Sant’Elia” in prima linea nella cura di pazienti affetti da covid, così come libri da destinare alle case accoglienza della provincia per i bambini e ragazzi che ne sono ospitati.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi