Home Cronaca Università di Caltanissetta, tutto pronto per la «festa delle matricole»

Università di Caltanissetta, tutto pronto per la «festa delle matricole»

486 views
0

Caltanissetta – Tutto pronto per la «festa delle matricole». L’evento è in programma per martedì 19 dicembre, a partire dalle undici del mattino ,  nell’aula magna di palazzo Moncada, sede del polo territoriale universitario della provincia di Caltanissetta, presieduto da Tommaso Vincenzo Bartolotta.

L’appuntamento per il tradizionale benvenuto a tutte le matricole dei corsi di studio, coinvolgendoli nella comunità accademica e sarà pure occasione per promuovere ulteriormente il ruolo dell’ateneo di Palermo nel territorio di Caltanissetta

All’evento prenderanno parte il presidente del polo territoriale universitario, Tommaso Vincenzo Bartolotta, il presidente del consorzio, Walter Tesauro,  i coordinatori dei corsi di studio attivi a Caltanissetta, ossia  Valerio Maria Bartolo Brucato per Ingegneria biomedica,  Riccardo Alessandro per Medicina e chirurgia, Maurizio Soresi per Infermieristica, Pietro Columba per Scienze e tecnologie agrarie  e il delegato all’orientamento per il polo territoriale, Celestino Bonura.

Peraltro sarà allestito un Infopoint UniPaOrienta, in occasione dei mercatini di Natale in città «per promuovere la conoscenza e la visibilità del polo territoriale, dell’università di Palermo e dei servizi dedicati agli studenti e dell’offerta formativa nel territorio nisseno». Sarà attivo, in centro, venerdì 15 dicembre dalle 14,30 alle 20 e sabato 16 dicembre dalle 9 alle 13.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi