Caltanissetta – È per avere venduto alcolici a minorenni che la polizia lo ha denunciato. Provvedimento che è scattato a carico del titolare di un locale segnalato per somministrazione di alcolici a minori.
Sì, perché durante un controllo gli agenti hanno trovato diversi ragazzi in fila per l’acquisto delle bevande alcoliche ed a loro non sarebbe stato richiesto il documento per appurarne l’età.
È in un locale di San Cataldo che l’irregolarità è stata riscontrata dagli agenti della divisione polizia amministrativa della questura di Caltanissetta.
È emerso durante verifiche effettuate nel fine settimana proprio per contrastare l’assunzione di alcol da parte dei minori.
A catalizzare l’attenzione dei poliziotti è stato un concentramento di ragazzi in fila per comprare bevande e il barista non avrebbe chiesto loro alcun documento d’identità nonostante già in apparenza non sembrassero maggiorenni.
E lì, in quel locale in possesso di regolare licenza per intrattenimento danzante, al bancone – secondo la tesi della polizia – avrebbero somministrato con alcolici a minorenni senza preoccuparsi di nulla.