Home Cronaca Viaggiava a sbafo sul treno senza green pass e con un coltello...

Viaggiava a sbafo sul treno senza green pass e con un coltello in tasca, giovane denunciato

529 views
0

Caltanissetta – Non soltanto era senza biglietto del treno, privo di green pass e non aveva documenti personali, ma s’è pure rifiutato di pagare la sanzione che il controllore voleva contestargli.

Ma non è tutto. Già perché in tasca, com’è poi emerso durante un controllo personale a cui è stato sottoposto, aveva pure un coltello.

In queste circostanze la polizia ha denunciato un ventenne originario di Palermo che è stato pure sanzionato per avere violato le norme anti contagio. Gli agenti delle volanti lo hanno segnalato alla magistratura per porto di armi o oggetti atti ad offendere.

È alla stazione ferroviaria di Caltanissetta-Xirbi, su richiesta del capotreno del convoglio in arrivo da Catania e diretto a Palermo, che è stato chiesto l’intervento della polizia.

Il controllore aveva appena sorpreso un giovane senza biglietto di viaggio. Ma non era neanche in possesso della necessaria certificazione verde, così come di documenti d’identità.

Peraltro si era pure categoricamente rifiutato di pagare la sanzione che il personale di viaggio gli aveva contestato per il viaggio a sbafo.

Una pattuglia è presto arrivata in zona e il giovane è stato identificato e sottoposto a perquisizione. Durante il controllo, in una tasca del giubbotto è stato trovato un coltello. Da qui la denuncia

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi