Home Cronaca Vigilantes lo blocca con l’auto all’ingresso dell’ospedale S, Elia e lui lo...

Vigilantes lo blocca con l’auto all’ingresso dell’ospedale S, Elia e lui lo investe, scatta la denuncia

469 views
0

Caltanissetta – Il vigilante gli impedisce di entrare con l’auto in ospedale e lui, per tutta risposta, lo investe. Da qui, a suo carico, la segnalazione in procura per le ipotesi di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Al centro della movimentata vicenda è finito un cinquantasettenne che, seppur senza autorizzazione, avrebbe preteso di entrare con l’auto nell’area di accesso al pronto soccorso del «Sant’Elia» di Caltanissetta.

Si è presentato all’ingresso di viale Luigi Monaco chiedendo di potere passare. Ma l’altro lo ha invitato a parcheggiare nella zona esterna riservata ai visitatori.

In quei frangenti è arrivata un’altra auto, ma in questo caso autorizzata. E il cinquantasettenne si sarebbe accodato con il suo mezzo mentre la sbarra motorizzata era alzata.

Con quella manovra maldestra ha investito la guardia, facendola rovinare a terra e trascinandola per qualche metro, per poi allontanarsi in direzione del pronto soccorso.

A quel punto è stato chiesto l’intervento della polizia e in breve tempo è arrivata una pattuglia e, nel frattempo, il vigilantes è stato medicato al pronto soccorso per le lesioni riportate.

L’investitore è stato rintracciato e identificato. E per lui è arrivata la segnalazione per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi