Home Cronaca Volo in ritardo di 24 ore: le hostess erano ubriache dopo una...

Volo in ritardo di 24 ore: le hostess erano ubriache dopo una notte di eccessi

1.029 views
0

 Una vera e propria notte da leoni quella passata a Rio de Janeiro dai membri dell’equipaggio di un Boeing 787-9 della British Airways che non si erano presentati al lavoro al momento della partenza del volo da Rio a Londra lo scorso 5 settembre. Avevano spiegato di essere stati derubati ma i dettagli sono emersi con il passare dei giorni e secondo le conclusioni dell’inchiesta della Special Tourist Support Police avevano inventato tutto per evitare di essere puniti dalla compagnia aerea.

I tre avevano perso i loro telefoni aziendali durante una notte iniziata in una popolare località turistica nella zona portuale di Rio de Janeiro. Poi sono stati avvistati cercare droga nel Complexo do Alemão, nella zona nord della città dove uno di loro è stato soccorso dopo esser stato trovato in strada privo di sensi. Altri due hostess alla fine della festa erano andate a bere in un altro bar del quartiere Vaz Lobo dove sono state anche derubate e qui ritrovate perse tra i fumi dell’alcol in strada.

I tre ora saranno accusati di falsa denuncia e rischiano una pena da sei mesi a un anno di carcere. L’aereo era poi ripartito con 24 ore di ritardo il 7 settembre. British Airways ha affermato che nessuna delle persone coinvolte era tornata in servizio.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi