Home Senza categoria Droga e soldi in casa e in auto, arrestato un giovane

Droga e soldi in casa e in auto, arrestato un giovane

567 views
0

Gela – Lo hanno trovato con droga in auto e in casa. Peraltro anche con un discreto quantitativo. Da qui il suo arresto eseguito dalla polizia.

Il presunto pusher ha il volto del ventottenne gelese Carmelo Brancacci che adesso si trova in carcere con l’accusa di detenzione e spaccio.

I guai, per lui, sono iniziati nel momento in cui è stato intercettato da una pattuglia mentre era al volante della sua Fiat 500.

L’utilitaria, così come lo stesso guidatore, sono stati perquisiti. È  nell’abitacolo che sono saltati fuori, durante le verifiche, 26 involucri termosaldati con dentro cocaina, già confezionata e, secondo la tesi investigativa,  già pronta per essere  smerciata.

Ma non è finita qui. Già, perché i controlli si sono poi spostati in casa sua. E lì gli agenti hanno scovato altra sostanza e pure soldi.

In particolare poco meno di altri trentatré grammi di hashish, altri trentuno involucri sempre di cocaina e un bilancino di precisione.

Sempre nel suo appartamento sono stati ritrovati poco più di 9.700 euro ritenuti da polizia e magistrati, frutto della sospetta attività di spaccio.

Il giovane, su disposizione della procura gelese, è stato rinchiuso in carcere per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi