Home Senza categoria Lei lo lascia, lui vuole togliersi la vita:  lo salvano i carabinieri

Lei lo lascia, lui vuole togliersi la vita:  lo salvano i carabinieri

1.135 views
0

CALTANISSETTA – È per una storia d’amore andata male che avrebbe tentato di farla finita. Ma è stato soccorso e salvato dai carabinieri.

È stata una chiamata arrivata alla sala operativa dei carabinieri ad avvertire della presenza di un uomo in stato confusionale davanti una galleria ferroviaria all’altezza dello scalo di San Cataldo.

Immediatamente è stato contatto il personale ferroviario perché fosse subito bloccato il traffico dei treni in quel punto.  Per evitare la tragedia.

Una pattuglia è arrivata in zona e lì, proprio all’ingresso di quella galleria, ha trovato un trentanovenne di San Cataldo in totale stato confusionale.

Se ne stava sui binari minacciando di volersi togliere la vita. Nel frattempo sono arrivati anche i soccorritori del 118 che, insieme ai militari, hanno mediato.

Alla fine sono riusciti a convincere l’uomo a desistere dal proposito. Lui stesso ha poi raccontato che il suo stato di profondo sconforto era legato alla fine di una storia d’amore.

È stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia per esser curato, mentre si trovava ancora in stato confusionale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.2 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Condividi