Home Dall'Italia e dal Mondo Trovata morta nella sua casa la modella 25enne, ex fidanzata di Jerome...

Trovata morta nella sua casa la modella 25enne, ex fidanzata di Jerome Boateng

897 views
0

Berlino – Aveva avuto una relazione con il calciatore del Bayern Monaco Jerome Boateng, ma la loro love story era finita una settimana fa. La modella 25enne polacca,, è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Berlino martedì sera. Le autorità locali stanno indagando sul caso per chiarire le cause della morte. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia.

La loro separazione, avvenuta il 2 febbraio, era sfociata in numerose accuse reciproche sui social e sugli organi di stampa. Il calciatore del Bayern Monaco l’aveva accusata in particolare di rovinare il suo rapporto con la sua ex e di averlo ricattato. Poche ore prima di morire, la modella aveva pubblicato un post su Instagram parlando di un “nuovo capitolo” nella sua vita.

Kasia Lenhardt era una modella dall’età di sette anni, ma la celebrità arrivò per lei nel 2012, quando partecipò allo show tv Germany’s Next Top Model.

La notizia del decesso avrebbe colpito profondamente Boateng, secondo quanto riferito dal suo allenatore, Hansi Flick. Il giocatore salterà la finale del mondiale per club che avrebbe dovuto giocare domani nel Qatar con il Bayern Monaco contro i messicani del Tigres.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.3 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi